Calcio Calabria

Eccellenza, il Locri vince nell’anticipo a Scalea e vede la Serie D ad un passo

La formazione allenata da Renato Mancini vince 2-0 in casa dei tirrenici e si porta, al momento, a +18 rispetto alla Reggiomediterranea. Domani il resto della 24esima giornata con il Covid che ha portato al rinvio di Boca Melito-Acri

16
di Francesco Spina
12 marzo 2022
20:03
Il selfie vittoria del Locri oggi a Scalea
Il selfie vittoria del Locri oggi a Scalea

Un calcio di rigore di Romero al 43esimo del primo tempo e il 2-0 messo a segno da Franco Carella al 39esimo della ripresa, regalano al Locri 3 punti che avvicinano ancora di più la promozione in Serie D. Nel 24esimo turno, al "Domenico Longobucco di Scalea, la squadra allenata da Renato Mancini inanella la ventesima vittoria in campionato e, in attesa delle gare in programma domani, si porta a 18 punti di vantaggio rispetto alla Reggiomediterranea. Il salto di categoria matematico della squadra del cavallo alato potrebbe arrivare già nella prossima giornata in programma il prossimo 20 marzo.
 
Nel frattempo è stato ufficializzato il rinvio del match fra Boca Nuova Melito e Acri, il covid che si è abbattuto con 7 positività nel gruppo squadra reggino ha costretto il Cr Calabra ad assumere tale decisione. 

La 24esima giornata

Scalea-Locri 0-2 (oggi)
Boca Melito-Acri RINVIATA PER COVID
Bovalinese-Soriano
CotroneiCaccuri-Roccella
Gioiosa J.-Sersale
Isola CR-Gallico Catona
Morrone-Paolana
Reggiomediterranea-Stilomonasterace

La classifica


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top