Calcio Calabria

Eccellenza, in casa Gioiese dopo la promozione sembra scontata la conferma di Nocera

VIDEO | Una volta festeggiato il salto di categoria, per la società viola è tempo di programmare la prossima stagione. Si ripartirà dal tecnico gioiese

12
di Redazione
6 giugno 2022
14:30

Il lungo percorso si è completato con la vittoria nello spareggio. A Vibo, con tanti tifosi al seguito, la Gioiese ha ottenuto il salto in Eccellenza. Arrivata alle spalle del Brancaleone, la formazione viola ha dovuto attendere quasi un mese per tornare poi in campo, con l’obiettivo di portare a compimento quel programma avviato due estate addietro dal presidente Nicola Pulimeni.

Anche se dalla porta secondaria, la squadra di Graziano Nocera ha conquistato la promozione e lo ha fatto dinanzi ad un pubblico numeroso, che ha dato una spinta notevole alla squadra. Ma per la Gioiese è stata una annata ricca di soddisfazioni, vissuta da protagonista. Inevitabile ripartire dal tecnico della promozione e si attende solo l’ufficialità.


Al riguardo, le parole del presidente Pulimeni, pronunciate al termine dello spareggio, non lasciano però dubbi alcuni su chi sarà l’allenatore della Gioiese nel prossimo torneo di Eccellenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top