Calcio Calabria

Eccellenza, la capolista Locri alla ricerca della nona vittoria: il programma della decima giornata

Fischio d'inizio alle 14.30. Gli amaranto, che guidano la classifica, saranno di scena in casa del Gioiosa Jonica. Le inseguitrici Morrone e Reggiomediterranea impegnate rispettivamente contro Roccella e Città di Acri

2
di Redazione
21 novembre 2021
13:15

La decima giornata del campionato di Eccellenza vedrà la capolista Locri impegnata in trasferta in casa del Gioiosa Jonica. La squadra allenata da Renato Mancini guida il torneo con 24 punti e, nel derby tutto reggino, cercherà di portare a casa la nona vittoria stagionale. All'inseguimento del Locri ci sono due formazioni: Morrone e Reggiomediterranea, entrambre a 19 punti. I cosentini guidati in panchina dal giovane, ma già esperto, Paolo Infantino ospiteranno a Cosenza il Roccella, mentre la Reggiomediterranea, riceverà al Longhi Bovetto i cosentini dell'Acri, squadra che insegue ancora la prima vittoria in trasferta e al momento naviga nella parte destra della classifica. I rossoneri sono fra le delusioni del torneo e per cercare la scalata verso la zona play off dovranno necessariamente uscire indenni dal match contro i Reggini. 

Partita delicata per il Sersale, impegnato nello scontro in casa del Cotronei Caccuri. Mentre la Paolana, che in settimana ha esonerato Pellicori, chiamando in panchina Danilo Fanello, sarà di scena in casa della Bovalinese. Anche Stilomonasterace e Gallico Catona hanno cambiato tecnico nei giorni scorsi. I primi vedranno il debutto di mister Caridi al "Longobucco" di Scalea, contro i padroni di casa allenati da Saverio Gregorace, il Gallico Catona, invece, fare esordire il neo allenatore Natale Iannì nella sfida tutta reggina in casa del fanalino di coda Boca Melito. Incontro che mette in palio punti importanti sarà quello del Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto con i padroni di casa che hanno necessità di un successo per muovere la classifica che li vede attualmente in penultima posizione. Mentre il Soriano con una vittoria andrebbe ad insidiare la zona play off. 


Le partite in programma

Bovalinese - Paolana
Boca Melito - Gallico Catona
Cotronei Caccuri- Sersale 
Gioiosa Jonica - Locri
Isola Capo Rizzuto - Soriano
Morrone - Roccella
Reggiomediterranea - Città di Acri
Scalea - Stilomonasterace

La classifica

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top