Calcio Calabria

Eccellenza, la Top ten di Zona D: Angotti insidia la prima posizione di Trombino

Sfida fra bomber nella classifica di rendimento, anche se il portiere Stillitano e il jolly Chiarello sono vicini ai primi due. Sanna dello Scalea è il migliore di giornata

2
di Redazione
23 marzo 2022
19:05

Si avvicina Attilio Angotti. Il centravanti della Paolana balza al secondo posto nella classifica di rendimento stilata durante la trasmissione Zona D che LaC Tv (ogni lunedì alle 22.30) dedica al calcio dilettantistico calabrese. Rivedi la puntata su LaC Play.

La classifica generale

Nella graduatoria generale appena cinque punti separano il leader Trombino della Morrone dal centravanti della formazione tirrenica, il quale a sua volta sopravanza il sempre ottimo Stillitano dello Stilomonasterace. Ai piedi del podio resta il jolly Chiarello, autore comunque di una stagione eccellente.


La classifica della 25esima giornata

Il migliore della giornata numero 25 è invece Sanna dello Scalea, autore di una tripletta, davanti a Carella del Locri ed a Cannitello del Soriano. Fra i più bravi anche Santamaria, Romero, Bianchini, il già citato Angotti, Cataldi e i puntuali Stillitano e Chiarello.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top