Calcio Calabria

Eccellenza, la Top ten di Zona D: Antonio Russo il migliore della 23esima giornata

È il centravanti del Sersale ad essere premiato con 10 punti nella classifica dei migliori, davanti a Leto del Locri e a Bilotta della Morrone

9
di Redazione
10 marzo 2022
12:27

Continua a segnare e le sue reti servono per portare il Sersale nei play off. Antonio Russo, dopo aver fallito un rigore, si è riscattato con una doppietta con la quale la squadra di Saladino ha piegato lo Scalea nello scontro diretto (poi è arrivata anche la magia di Curcio su calcio di punizione). Ed è proprio Antonio Russo il migliore di giornata nella Top Ten redatta da Zona D (rivedi la puntata su LaC Play).

La classifica della 23esima giornata

Nel format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese, il centravanti del Sersale è stato quindi premiato con 10 punti, davanti a Leto del Locri e Bilotta della Morrone. Fra i migliori anche Dodaro, Stillitano, Infusino, Curcio, Parisi, Luciano e Cataldi.


La classifica generale

Nella classifica generale comanda sempre Trombino della Morrone con 53 punti, davanti ad Angotti della Paolana con 48 e Chiarello del Soriano con 45. Subito dietro ecco Stillitano dello Stilomonasterace con 44. A seguire Crispino dell’Acri a 39, Zampaglione del Boca N.Melito a 36, Nesticò del Sersale con 32, Infusino del Gallico Catona con 31, Larosa del Locri con 28 e Morabito della Reggiomediterranea con 28.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top