Calcio Calabria

Eccellenza, la top ten di Zona D: la Reggiomediterranea vola con l’insuperabile Morabito

Il portiere reggino è il migliore della seconda giornata per quanto riguarda la classifica di rendimento. Alle sue spalle Francesco Stillitano e Flavio Verso

22
di R. S.
20 settembre 2022
16:00

La scelta del migliore di giornata è stata relativamente facile. Nella Top Ten di Zona D, il format che LaC dedica al calcio dilettantistico calabrese, è Giorgio Morabito il migliore della seconda di campionato. A lui i dieci punti previsti dalla Top Ten, per via delle paratone compiute a Cittanova nella gara contro la Gioiese. Un portiere affidabile, cresciuto moltissimo sotto le abili mani di Fabio Crupi.


E c’è un altro estremo difensore al secondo posto nella classifica dei migliori di giornata. Si tratta di Francesco Stillitano, già protagonista la passata stagione, nuovamente decisivo nel salvare la porta dello Stilomonasterace. A completare il podio ecco Flavio Verso: la sua velocità mette in difficoltà la Promosport e fra l’altro l’esterno offensivo del Sersale sfiora anche l’eurogol. Un motorino costante.

Fra i migliori di giornata ecco quindi pure Nicoletti della Morrone: quantità e qualità contro il Bocale, davanti a Chiarello del Soriano. A seguire Leto dell’Isola, Caruso G. dello Scalea, Galletta D. del Brancaleone, Parrottino del Sersale e Taverniti del Gallico Catona.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top