Calcio Calabria

Eccellenza, la Top ten di Zona D: Trombino torna in vetta alla classifica di rendimento

Cambio della guardia nella Top Ten: il centravanti della Morrone si riprende il primato. Il migliore della giornata numero 27 è invece Raso del Soriano

9
di Redazione
5 aprile 2022
14:00

Ha segnato una tripletta. Ha raggiunto quota 30 nella classifica dei marcatori. E adesso Alfredo Trombino si è ripreso anche il comando nella graduatoria di rendimento redatta da Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese, in onda ogni lunedì alle 22.30 sul canale 19. Rivedi la 24esima puntata su LaC Play.

La classifica della 27esima giornata

Andando con ordine: il migliore della giornata numero 27 è stato Michele Raso, autentico trascinatore del Soriano. Alle sue spalle ecco Zampaglione del Boca Nuova Melito e Crispino dell’Acri. A seguire Romero, Parisi, Cannitello e appunto Trombino, il quale con i quattro punti conquistati torna al comando della Top Ten di Eccellenza.


La classifica generale

Il centravanti della Morrone è il leader con 61 punti, davanti ad Angotti della Paolana con 58 e a Stillitano dello Stilomonasterace, il quale completa il podio con 56 punti. A quota 50 rimane fermo Chiarello, avvicinato da Crispino (47) e Zampaglione (45). A seguire Infusino, Cannitello, Carella, De Nisi.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top