Eccellenza, la Vigor Lamezia continua la sua scalata verso la vetta della classifica

VIDEO | Seconda vittoria in campionato dei biancoverdi chiamati adesso a ripetersi in trasferta dove non sono ancora riusciti a conquistare i tre punti

3
5 maggio 2021
14:33

Nelle gare interne si va avanti con la “legge del 2-0”: Al D’Ippolito non si passa e, sul proprio campo, la Vigor Lamezia ha rimandato battuti il Soriano e il Locri con il medesimo risultato. Anche senza pubblico, la formazione di Jorge Vargas finora è riuscita a conquistare sempre i tre punti. Dapprima i biancoverdi hanno superato il fanalino di coda Soriano, con la rete di Nicola Russo dalla distanza e poi con il raddoppio di Vitolo nella ripresa, sull’assist del neo acquisto Malerba. Quindi lo stesso trattamento e lo stesso risultato sono stati riservati all’ambizioso Locri, in quello che era il big match della quarta giornata.

Anche stavolta è stato Russo (l’uomo in più dei biancoverdi) a portare in vantaggio la Vigor con un gran bel tiro finito sotto l’incrocio e poi ha innescato Foderaro per la seconda marcatura dei padroni di casa.Bisogna, allora, migliorare nelle gare esterne, dove la Vigor ha conquistato un solo punto in due gare, nel derby di Sambiase. E anche nel “vecchio” campionato, quello sospeso a ottobre e poi annullato, i biancoverdi, allora allenati da Morgia, non erano stati in grado di vincere in trasferta.


Guarda caso, domenica prossima, per la squadra del presidente Saladini ecco una nuova trasferta, stavolta contro la Palmese.  Ed è al cospetto della formazione reggina che i lametini, ancora privi del centravanti Haberkon, squalificato, dovranno dare nuove risposte per proseguire la scalata verso la vetta della classifica.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top