Calcio Calabria

Eccellenza, Locri la Serie D è tutta tua: ecco i risultati della 25esima giornata

Con 5 giornate d'anticipo i reggini staccano il meritato pass per il salto di categoria, oggi 4-0 al Gioiosa J. Al secondo posto la Paolana. Ko per Morrone e Reggiomed che perde 3-1 ad Acri 

75
di Francesco Spina
20 marzo 2022
16:33

Si sono giocate le partite valevoli per la 25esima giornata del campionato di Eccellenza. Un turno che ha decretato il salto di categoria del Locri, i reggini hanno battuto 4-0 il Gioiosa Jonica, ed hanno dunque staccato il pass per la Serie D con 5 giornate d'anticipo. 

Il big match della giornata si è invece giocato ad Acri, con i padroni di casa che hanno battuto 3-1 la Reggiomediterranea. Un successo che ha per i rossoneri il sapore dei play off. Nel 25esimo turno salta all'occhio la vittoria del fanalino di coda Roccella che batte 2-0 la Morrone, mentre al secondo posto della classifica si isola da sola la Paolana.  In ottica play off il Sersale perde in casa conto il Cotronei Caccuri, che ottiene una vittoria importante nella corsa per non retrocedere. 


In zona play out finisce 2-2 il derby reggino tra Gallico Catona e Boca Melito, mentre l'Isola Capo Rizzuto conquista un buon punto sul campo del Soriano.  

I risultati  

Acri-Reggiomediterranea 3-1
Gallico Catona-Boca Melito 2-2
Locri-Gioiosa Jonica 4-0
Paolana-Bovalinese 2-0
Roccella-Morrone 2-0
Sersale-CotroneiCaccuri 0-2
Soriano-Isola CR 1-1
Stilomonasterace-Scalea 0-5

Il prossimo turno (27 marzo)

Boca Melito-Soriano
Bovalinese-Roccella
CotroneiCaccuri-Morrone
Gioiosa Jonica-Stilomonasterace
Isola CR-Paolana
Reggiomediterranea-Gallico Catona
Scalea-Acri
Sersale-Locri

La classifica

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top