Calcio Calabria

Eccellenza, pari e patta tra Sersale e Locri nel recupero della 26esima giornata: la classifica aggiornata

Al Ferrarizzi gli amaranto passano in vantaggio con Romero e sprecano anche un calcio di rigore. I padroni di casa trovano la rete dell'1-1 sul finire del primo tempo. Giallorossi che agganciano al quinto posto l'Acri e lo Scalea

15
di Francesco Spina
20 aprile 2022
18:59

Si è conclusa con un pareggio per 1-1 la partita valevole come recupero della 26esima giornata del campionato di Eccellenza tra Sersale e Locri. Il match - in programma in origine lo scorso 27 marzo - era stato all'epoca rinviato per Covid.

Al "Ferrarizzi" della città catanzarese, a passare in vantaggio è la formazione reggina con la rete di Romero al minuto 11. Al 21' la squadra del cavallo alato avrebbe anche la possibilità di raddoppiare, ma Carella si fa parare un calcio di rigore da Parrottino (tra i migliori in campo). Il pareggio del Sersale al 44' con la nona rete stagionale di Antonio Russo. 


Nella ripresa il Locri, già proiettato al prossimo campionato di Serie D, continua a macinare gioco e va vicino al nuovo vantaggio con un palo centrato da Carella e un'azione pericolosa di Martinez. Al 29' i padroni di casa restano anche in 10, a seguito dell'espusione per fallo di reazione di Matteo Nesticò. Finisce dunque con un punto a testa e con il Sersale che aggancia Acri e Scalea in zona play off. 

La classifica aggiornata
Locri 73
Morrone 51
Reggiomed. 51
Paolana (-1) 50
Sersale 44
Acri 44
Scalea 44
Soriano 38
StiloMonasterace 37
GallicoCatona 35
Gioiosa Jonica 33
BocaMelito 33
CotroneiCaccuri 31
Isola CR 28
Bovalinese 21
Roccella 10

Prossimo turno (24 aprile)
Acri-Locri
Bovalinese-Isola CR 
Cotronei Caccuri-Stilomonasterace
Gallico Catona-Sersale
Morrone-Boca Melito
Paolana-Scalea
Roccella-Reggiomediterranea
Soriano-Gioiosa Jonica

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top