Eccellenza, Sersale in panchina non cambia: Saladino confermato

I lupi giallorossi ed il tecnico ancora insieme anche nella stagione 2021/2022. L'annuncio della società: «Ci ha portato ad un passo dalla D. Conferma meritatissima»

9
di Redazione
2 luglio 2021
09:04
Gallo, Saladino e Schipani
Gallo, Saladino e Schipani

Il Sersale è stato protagonista nel mini torneo di Eccellenza. I giallorossi, infatti, dopo aver chiuso al primo posto la regular season, in condomino con il Sambiase, sono riusciti a ben figurare anche nei play off arrivando in finale, poi persa proprio contro la squadra delle Due Torri. I lupi catanzaresi hanno dimostato di essere un'ottima squadra capace di esprimere un bel gioco. Ecco dunque che i giallorossi, sono già pronti a ripartire per una nuova stagione e, per farlo, la societa dei co-presidenti Ettore Gallo e Giuseppe Schipani ha annunciato attraverso una breve nota, pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della società, la riconferma in panchina di Giuseppe Saladino

La nota

«Dopo la brillante stagione che ci ha portato ad un passo dalla D - si legge - l’asd Sersale calcio, in una calda serata di Lamezia, conferma sulla panchina Mister Giuseppe Saladino. Conferma meritatissima. Grande Mister». Le intenzioni della società giallorossa sono già chiare e vengono ben specificate in conclusione: «Ci riproviamo! Per un campionato di vertice»


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top