Eccellenza, si conclude la prima fase. Locri in campo nonostante sei positivi

VIDEO | Con le gare in programma domani, termina la stagione regolare nel mini torneo di Eccellenza, in vista dei play off. In tre in corsa per il primo posto

 

 

13
di R. S.
22 maggio 2021
12:10

Proprio alla vigilia dell’ultima giornata e quindi prima della fase dei play off, anche il campionato di Eccellenza conosce l’incubo del covid. Dopo la gara giocata in casa del Sersale, sono sei i calciatori del Locri positivi. La squadra amaranto, però, ha deciso di scendere regolarmente in campo e domani contro il Soriano andrà alla ricerca di quella vittoria che manca dalla prima di campionato. Resta da capire, però, visti i tempi occorrenti per tornare positivi, se anche in occasione del primo turno di play off, in programma la domenica successiva, il Locri deciderà di giocare nuovamente. 

La vetta della classifica, che assicura la possibilità di giocare in casa fino alla finale play off, si decide, ad ogni modo, nell’ultimo turno. La differenza reti, per il momento, premia il Sambiase, chiamato a vincere in casa di una Reggiomediterranea spuntata. Senza gli infortunati Trepat e Padin (e domenica scorsa è andato out anche Semenzin), la formazione reggina non va a segno da 306 minuti, dopo aver avuto un buon impatto nel mini torneo di Eccellenza. L’altra capolista Sersale, che rimane la vera rivelazione del campionato, sarà chiamata ad affrontare un altro non facile impegno esterno contro la Palmese, che proprio domenica scorsa ha tenuto testa al Sambiase. Il Sersale, pertanto, cercherà di mantenere il primo posto, aspettando buone notizie dalla gara di Valanidi.


La Vigor Lamezia, invece, per conquistare la prima posizione, dovrà sperare in una mancata vittoria di Sambiase e Sersale e di una sua affermazione in casa di un ostico Scalea, che però dovrà fare a meno del bomber Angotti, squalificato. Assente anche il difensore Bertini, sempre per squalifica. Anche questa sarà una partita aperta ad ogni risultato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top