Serie A2 Futsal: Città di Cosenza scatenata, Polistena in testa alla classifica

Nella quarta giornata il Città di Cosenza ne fa 9 al Bovalino. Il Polistena vince ed è al comando. Il Cataforio fermo ai box a causa di un caso di covid nel roster dei reggini 

5
di Francesco Spina
8 novembre 2020
22:08
foto dalla pagina Facebook Pirossigeno Cosenza
foto dalla pagina Facebook Pirossigeno Cosenza

La quarta giornata del campionato di Serie A2 di Futsal ha tra le protagoniste due squadre calabresi: la Pirossigeno Città di Cosenza ed il Futsal Polistena. Tra le calabresi non ha giocato il Cataforio, rinviata a causa del covid-19 la gara in casa dell’Assoporto Melilli.

Il Città di Cosenza ne fa nove 

I rossoblù cosentini ritornano in campo dopo lo stop forzato a causa di un calcettista del roster risultato positivo al covid-19, la squadra allenata da mister Tuoto contro il Bovalino disputa la sua seconda partita stagionale e dovrà dunque recuperare altri due match.Nel derby tutto calabrese i cosentini annichiliscono la squadra reggina: finisce 9-2 per i lupi che al momento hanno conquistato due vittorie su due partite giocate e nonostante le gare da recuperare hanno il secondo miglior attacco del torneo con 17 gol, al comando c’è il Polistena con 19 ma con quattro gare giocate. Conto il Bovalino la Pirossigeno va a segno con Fedele, Gonzales, Poti, Marchio (doppietta), Grandinetti (Tripletta) ed un autorete di Villoria. I gol dei reggini portano la firma di Crivi, che aveva messo a segno il momentaneo 1 a 1 e Federico.



Vince il Polistena

Pronostico rispettato per il Futsal Polistena. Al palazzetto dello sport “Caduti sul lavoro” va in scena una piacevole partita contro la Gear Siaz Piazza Armerina. La squadra allenata da mister Pino Molluso vince per 5-3 e si conferma in testa alla classifica con 10 punti in quattro partite giocate. Per i reggini a segno Maluko (doppietta), Creaco (doppietta) e Arcidiacone, di Soares (doppietta) e Amantes i gol degli ospiti.

Il resto della giornata

Nella quarta giornata vittoria netta del Napoli che vince 7-0 contro la Siac Messina: campani con due gare da recuperare. Vittoria di misura per il Futsal Regalbuto che batte per 3-2 il Bernada. Cade in casa il Taranto: l’Orsa Vigiano vince 3-1

La classifica dopo 4 giornate

Polistena 10
Regalbuto 9*
Melilli 9*
Città di Cosenza 6**
Napoli 6**
Taranto 6*
Orsa Vigiano 4*
Bernalda 3
Piazza Armerina 3*
Cataforio 0*
Bovalino 0
Siac Messina 0

*una gara da recuperare
** due gare da recuperare

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top