I format di LaC Tv

Gianni Di Marzio, l’allenatore che diede lustro al calcio calabrese: il ricordo di Tuttigol oggi su LaC Tv

L'addio al tecnico che allenò anche Catanzaro e Cosenza sarà al centro della puntata del programma condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli, in onda alle 21.30. Ospiti e curiosità sul mondo del calcio professionistico 

6
di Redazione
24 gennaio 2022
09:11

Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Si rinnova anche oggi alle 21:30, l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format di LaC Tv. 

I principali argomenti

Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. In questa puntata non mancherà un doveroso tributo a Gianni Di Marzio, l'ex allenatore scomparso nei giorni scorsi all'eta di 82 anni. Attraverso le voci dei nostri ospiti e dei tifosi di Cosenza e Catanzaro, ricorderemo il tecnico che ha dato lustro al calcio calabrese.


Gli ospiti

Anche oggi saranno tanti gli ospiti di Tuttigol. Anche in questa puntata ci sarà la gradita partecipazione di Francesco Marra Cutrupi, giornalista de "La Casa di C" di Gianluca Di Marzio. A Tuttigol anche gli ex calciatori Gigi Simoni e Alberto Urban e  l'allenatore Gianluca Gagliardi. In collegamento due giornalisti del network di LaC: Antonio Clausi di Cosenzachannel.it, per discutere della sconfitta del Cosenza contro l'Ascoli, ma anche di calciomercato e Matteo Occhiuto de IlReggino.it, con lui parleremo di Reggina e dell'esonero dalla panchina amaranto di Mimmo Toscano.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top