I format di LaC Tv

I Dilettanti ripartono dopo lo stop per Covid, su LaC Tv torna Zona D: tra gli ospiti Saverio Mirarchi

VIDEO | Oggi alle 21.30 in onda l'appuntamento con il format sul calcio dilettantistico condotto da Roberto Saverino. Si parlerà della ripartenza dei campionati, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, insieme al presidente del Cr Calabria 

35
di Redazione
18 gennaio 2022
10:30

Oggi alle 21:30 torna su LaC Tv l'appuntamento con Zona D, il programma, che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio i Top e i Flop dei vari campionati, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi di periferia. 

Gli ospiti

La puntata odierna prevede un tris di ospiti presenti all'interno dei nostri studi. Dal campionato di Eccellenza avremo il portiere dello Scalea Salvatore Iozzi e l'attaccante del Soriano Alberto Mercatante; spazio anche al torneo di Promozione con Vincenzo Zaccone, direttore sportivo dell'Atletico Maida. Dopo lo stop imposto dal Covid, i tornei dall'Eccellenza alla Terza Categoria si apprestano a ripartire regolarmente a partire da domenica 23 gennaio, per capire meglio l'attuale situazione e le eventuali misure da attuare in caso di ulteriori stop avremo ospite, attraverso Skype, il presidente del Cr Calabria Saverio Mirarchi. Tra le squadre che sono state colpite dal Covid c'è il Gallico Catona, squadra che domenica non è scesa in campo contro lo Scalea, ne parleremo con il vice presidente dei reggini Antonio Lo Presti.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top