Tuttigol

I pareggi di Cosenza e Crotone e il ko della Reggina: tra gli ospiti Eugenio Guarascio

All'interno del format di LaC Tv condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli, anche il presidente della società rossoblù. Spazio pure per la bella vittoria del Catanzaro contro l'Avellino e del pari della Vibonese

8
di Redazione
7 febbraio 2022
10:41

Si rinnova anche oggi l'appuntamento settimanale del lunedì con Tuttigol il format sul calcio professionistico di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità con un occhio di riguardo alle squadre calabresi.  Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Tanti gli ospiti di Tuttigol. Oltre all'allenatore Gianluca Gagliardi, anche il giornalista di cosenzachannel.it Antonio Clausi per parlare del pareggio casalingo del Cosenza contro il Brescia e soprattutto della prestazione dei nuovi arrivati in casa rossoblù. Inoltre, interverrà telefonicamente il presidente del club rossoblù Eugenio Guarascio.


A partecipare alla discussione portata avanti da Piero Bria e Patrizia De Napoli anche i giornalisti Nicola Binda di Gazzetta dello Sport, Matteo Occhiuto de ilReggino.it, Francesco Marra Cutrupi, de "La Casa di C" di Gianluca Di Marzio e Leonardo La Cava. 

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top