Il Castrovillari chiede strada al San Luca, Cittanova e Roccella senza alternative

Nel torneo di Serie D debutto casalingo per il nuovo tecnico dei Lupi del Pollino. Sul campo del Rotonda una partita molto complicata per un Rende in emergenza

6
di Redazione
6 marzo 2021
16:52
Il match tra San Luca e Castrovillari
Il match tra San Luca e Castrovillari

Nel campionato di Serie D si torna in campo per la quarta giornata di ritorno e anche stavolta, fortunatamente, nel girone I non si registra alcun forfait. Tutti in campo, allora, domani alle 14.30, in una domenica caratterizzata dal derby calabrese fra il Castrovillari e il San Luca. Quella di Francesco Cozza è la migliore delle calabresi di Serie D ed è proprio contro i giallorossi che farà il suo esordio sulla panchina dei rossoneri il nuovo allenatore Terranova. Ai lupi del Pollino (che festeggiano i 100 anni di attività) servono i tre punti per uscire dalla crisi.

Dopo la partenza di Corado, in attacco ci sarà il debutto del nuovo attaccante Puntoriere. All’andata vittoria per uno a zero del San Luca grazie alla bella rete in acrobazia di Marchionna.


Gioca di nuovo in casa il Cittanova: questa volta i giallorossi, contro il Città di S.Agata allenato da Mimmo Giampà non possono rinviare l’appuntamento con la vittoria. Serve una prova d’orgoglio da parte della squadra reggina, anche per mettere a tacere critiche e polemiche.

Avversario insidioso per il Roccella, che dovrà vedersela in casa contro un Dattilo rinfrancato dalle ultime due vittorie consecutive (con 6 reti all’attivo). Ma il Roccella, ultimo della classe, con tante gare da recuperare, deve riprendere a vincere, anche perché proviene da tre sconfitte di fila. Trasferta complicata per il Rende, atteso dal Rotonda dei tanti ex. Il tecnico Tommaso Napoli deve fare i conti con le assenze, compresa quella del centravanti Gozzerini.

Infine, in casa contro la capolista Acr Messina, vi sarà il debutto sulla panchina dell’Acireale del nuovo tecnico Fabio De Sanzo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top