Eccellenza Calabria

Il Gioiosa Ionica ha scelto il nuovo allenatore, Antonio Figliomeni siederà sulla panchina biancorossa

Il tecnico di Locri subentra a Francesco Galati e avrà il compito di guidare la squadra reggina nella stagione 2023-2024. La nota del club

34
di F.R. S.
13 giugno 2023
10:30
La presentazione del nuovo tecnico del Gioiosa Jonica Antonio Figliomeni
La presentazione del nuovo tecnico del Gioiosa Jonica Antonio Figliomeni

Dopo aver salutato Francesco Galati, il Gioiosa Ionica ha presentato il nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la prima squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. Sarà il locrese Antonio Figliomeni il tecnico che siederà sulla panchina della squadra reggina.

«La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Antonio Figliomeni». È quanto si legge in una nota del sodalizio reggino che annuncia così l'accordo con il tecnico che guiderà i biancorossi nella stagione 2023-2024. 


«Nato a Locri (RC) nel maggio 1964, da calciatore ha indossato le maglie di Taranto, Lecce, Reggina, Benevento, Siracusa, Licata, San Giuseppe e Ternana, mentre da allenatore si è seduto sulle panchine del Siderno, del Tropea, del Capo Vaticano, del Marina di Gioiosa, del Sambiase, del Praia a Mare, del Roccella, del Trebisacce e San Luca. In serie D, invece, ha guidato la Vibonese nella stagione 1999-2000, il Siderno nella stagione 2000-2001 e il Rosarno nella stagione 2008-2009. Con quest'ultima ha disputato i playoff per approdare in Serie C».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top