Calciomercato

Il Lamezia Terme ha scelto Novelli. Praia e Gioiese optano per la continuità

VIDEO | Proseguono i movimenti di mercato fra i Dilettanti, in particolare sulle panchine. Arriva la conferma per Aita, Nocera e Pisano

2
di Redazione
25 giugno 2022
13:50

Cambia ancora il Lamezia Terme. Un nuovo allenatore per il club presieduto da Felice Saladini, che ne ha impiegati tre nella stagione appenata terminata. L’ultimo tecnico gialloblù, Salvatore Campilongo, non è stato confermato. Al suo posto ecco Raffaele Novelli, in passato anche alla Vigor, due stagioni addietro vincitore del torneo di Serie D con l’Acr Messina.

Nel torneo di Eccellenza la Gioiese riparte da Graziano Nocera. Una conferma scontata dopo la promozione arrivata grazie alla vittoria nello spareggio di Vibo contro l’Amantea. Il portiere Stillitano potrebbe essere uno dei primi obiettivi di mercato della squadra viola, anche se l’argentino Rodriguez fra i pali ha fatto bene. Altro candidato ad indossare la maglia della Gioiese è il centravanti Lorenzo Infusino del Gallico Catona.


In Promozione anche il Praia Tortora ha confermato il proprio allenatore. Alberto Aita ha fatto bene la scorsa stagione, e questa non è una novità, dando un calcio apprezzabile alla propria squadra, che ha sfiorato fra l’altro la qualificazione ai play off, terminando in sesta posizione.

Stesso discorso per lo Sporting Catanzaro Lido, che ha rappresentato una gran bella realtà del torneo, con un grande girone di andata, anche per via del lavoro svolto da Alessandro Pisano. Sarà ancora lui a guidare i giallorossi del presidente Tarantino, reduci di un bel terzo posto nel girone B.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top