I format di LaC Tv

Il trionfo del Locri in Coppa Italia e la rivelazione Soriano: Zona D scende in campo su LaC Tv

Oggi alle 19.30 ritorna l'appuntamento con il format sul calcio dilettantistico condotto da Roberto Saverino. Tra gli ospiti i calciatori Axel Romero e Francesco Colosimo, con loro i presidenti della società vibonese

1
28 dicembre 2021
09:39

Su LaC Tv si rinnova anche questa settimana alle 19.30 l'appuntamento con Zona D, il programma, che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio i Top e i Flop dei vari campionati, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi di periferia. 

Gli ospiti

Nella puntata di oggi tanti gli ospiti, in modo particolare dal campionato di Eccellenza. In studio avremo la presenza di Gianni Monardo e Enzo Morabito, entrambi presidenti del Soriano, tra le squadre rivelazioni del massimo campionato regionale. Insieme ai dirigenti della società vibonese anche il portiere della Vigor 1919 Francesco Colosimo. In collegamento con Zona D ci sarà il calciatore del Locri Axel Romero, autore della rete che ha aperto le marcature nella finale della fase regionale della Coppa Italia dilettanti vinta dai reggini 3-1 contro il Città di Acri. Attraverso Skype sarà collegato il giornalista di lacnews24.it Francesco Roberto Spina.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.

È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top