Zona D

Il trionfo della Promosport che vince il campionato e vola in Eccellenza: oggi su LaC Tv

Alle 22.30 spazio al calcio dilettantistico con l'appuntamento condotto da Roberto Saverino. Tra gli ospiti l'allenatore del Gallico Catona, Giuseppe Giovinazzo, il suo secondo Natale Giovinazzo e i calciatori D'Agostino (Archi) e Scozzafava (Promosport)

13
di Redazione
28 marzo 2022
09:30

Ritorna questa sera alle 22.30, dopo Tuttigol, l'appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto Saverino. Immagini delle partite, classifiche, statistiche ma anche tante rubriche, dalla Serie D alla Promozione. All'interno di Zona D si parlerà anche di Prima Categoria e di tante altre curiosità direttamente dai campi polverosi di periferia. Oggi ampio spazio al trionfo della Promosport, che con quattro giornate d'anticipo vince il girone A del torneo di Promozione e conquista il meritato salto di categoria. 

Gli ospiti

Questa sera alle 22.30 con Roberto Saverino ci saranno in studio, Giuseppe e Natale Giovinazzo, rispettivamente allenatore e secondo del Gallico Catona. Insieme a loro, dal campionato di Promozione B, il trequartista del Comprensorio Archi Giovanni D'Agostino. In collegamento Skype Davide Scozzafava, centrocampista della Promosport, e autore del gol che ieri, contro il Praiatortora, ha dato i 3 punti alla squadra di mister Claudio Morelli.


Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top