Tuttigol

L’amaro ko del Cosenza, il pari inutile del Crotone e la situazione della Reggina: oggi su LaC Tv

Alle 21 torna l'appuntamento con il format condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria. Insieme ai tanti ospiti si discuterà anche della sconfitta casalinga del Catanzaro e del pareggio della Vibonese contro il Foggia di Zeman

1
di Redazione
4 aprile 2022
09:54

Come ogni lunedì alle 21.00, anche questa settimana si rinnova l'appuntamento  con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati. 

Gli ospiti

Tanti gli ospiti di Tuttigol anche in questa puntata. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci saranno l'allentatore Luigi Simoni, ex calciatore del Cosenza, il vice presidente dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti di Calcio e Società) Giuseppe Rigitano e l'allenatore Gianluca Gagliardi. 


Il dibattito di Tuttigol sarà alimentato anche grazie ai pareri dei giornalisti. Ospiti di Piero Bria e Patrizia De Napoli: Antonio Alizzi e Alessandro Storino di cosenzachannel.it,  Matteo Occhiuto de ilReggino.it; ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24) e Antonio Palopoli.

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top