Serie B

La prima del Catanzaro al Ceravolo, il sindaco Fiorita: «Una notte da sogno, orgoglio per lo stadio»

Il primo cittadino: «Questa vittoria vorrei dedicarla ai tecnici, agli operai, a tutti professionisti che hanno sgobbato anche sotto il sole che picchiava a 40 gradi per finire lavori molto più complessi di quanto si possa immaginare. Forse è troppo presto per sognare, ma sognare non costa nulla»

33
di Redazione
31 agosto 2023
11:13
La festa giallorosa (Foto US Catanzaro), nel riquadro il sindaco Nicola Fiorita
La festa giallorosa (Foto US Catanzaro), nel riquadro il sindaco Nicola Fiorita

«Una notte da sogno. Il Catanzaro che torna nella sua casa e vola al secondo posto dopo tre giornate. Una grande emozione, un grande orgoglio avere consegnato uno stadio perfettamente omologato per la serie B. Grazie alla Regione per i soldi, ma noi ce l'abbiamo messa tutta. Questa vittoria, me lo consentiranno il presidente Noto e mister Vivarini, vorrei dedicarla ai tecnici, agli operai, a tutti professionisti che hanno sgobbato anche sotto il sole che picchiava a 40 gradi per finire lavori molto più complessi di quanto si possa immaginare. Forse è troppo presto per sognare, ma sognare non costa nulla». Lo afferma il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita in un post che, è scritto in una nota, «sta letteralmente spopolando sui social».

Leggi anche

«Sul solo Facebook, in questo momento - prosegue la nota - il post viaggia spedito verso i 2000 like ma anche le altre piattaforme non sono da meno ed è molto plausibile che l'ondata di consenso continuerà nelle prossime ore. Del resto, quello di ieri sera è stato uno spettacolo nello spettacolo, con le Aquile che hanno dimostrato carattere e determinazione e uno stadio il cui colpo d'occhio, tra lavori di adeguamento e la variopinta straordinaria tifoseria, ha regalato emozioni pure». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top