L’addio

La Reggina saluta il Dg Giuseppe Mangiarano: ecco l’ufficialità del club amaranto

La società del presidente Luca Gallo e l'ormai ex direttore generale hanno deciso nella giornata di oggi la risoluzione consensuale del contratto

4
di Redazione
3 settembre 2021
19:30

Si separano ufficialmente le strade fra Giuseppe Mangiarano e la Reggina. Come anticipato ieri la società del presidente Luca Gallo e l'ormai ex direttore generale hanno deciso nella giornata di oggi la risoluzione consensuale del contratto. «Le parti hanno di fatto completato il percorso tracciato lo scorso febbraio, - si legge in una nota del club amaranto - che ha visto il DG entrare fin da subito in un ruolo centrale, sotto il profilo della messa in sicurezza dei conti e della razionalizzazione delle risorse. Dopo aver raggiunto brillantemente gli obiettivi prefissati, il club ed il dottor Mangiarano hanno deciso di salutarsi da buoni amici, all’insegna della reciproca soddisfazione».

«Da parte della Reggina, dunque, - continua la nota - un caloroso ringraziamento al Dg per l’operato svolto, con professionalità e lungimiranza, in un periodo decisamente controverso e delicato per l’intero sistema calcio e non solo».

Le parole di Mangiarano

«Il compito che avevo a Reggio è finito-ha dichiarato Mangiarano-, ma ci tengo a ringraziare il Presidente Gallo per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza così importante e prestigiosa. Nel corso di questi mesi ho sempre avvertito la piena fiducia del Presidente, una fiducia che spero di aver ricambiato. Lascio una società più sicura e solida, alla quale auguro le migliori fortune».


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top