Dilettanti Calabria

In Eccellenza la Vigor continua a vincere. Ecco gli highlights del 4-2 rifilato al Soriano

VIDEO | La squadra biancoverde continua la sua striscia positiva e resta all'inseguimento della capolista Sambiase. Quella contro i vibonesi è stata la quinta vittoria consecutiva

15
di R. S.
29 gennaio 2024
20:00

Nel campionato di Eccellenza, la vittoria nello scontro diretto con il Soriano fortifica la seconda posizione della Vigor Lamezia. Dopo il 4-2 rifilato alla squadra vibonese, adesso sono sette i punti di margine sulla terza in classifica. Portare questo vantaggio a 10 punti è il primo obiettivo della squadra allenata da mister Fanello, in maniera tale da garantirsi la vittoria dei play off senza scendere in campo.

Là in alto il Sambiase non sbaglia un colpo e conserva otto punti di vantaggio. Da parte sua la Vigor conferma il momento positivo: quella con il Soriano è la quinta vittoria consecutiva. Il risultato finale sorride ai biancoverdi, in vantaggio con un rinvio dalla distanza del difensore Scalon, che sorprende il portiere ospite, sicuramente disturbato dal sole.


Sbloccata la partita, ecco il raddoppio della formazione di casa, grazie al capitano Alessandro Bernardi, con un gran tiro che si infila in porta. Grande gioia in campo e sugli spalti, con il D’Ippolito in grado di registrare una buona cornice di pubblico, sia in gradinata, sede degli ultras biancoverdi, sia sulla tribuna coperta. Nella ripresa la reazione vibonese con il rigore concesso dall’ottimo arbitro Calabrò di Reggio, sempre vicino all’azione, ben coadiuvato dagli assistenti Salituro e Lavarra di Cosenza.

Dagli undici metri quattordicesima rete in campionato del bomber Fioretti, fischiatissimo dalla tifoseria di casa. A chiudere la gara ci pensa il puntuale Catania: diagonale vincente e decimo centro in campionato per il centravanti biancoverde. Il poker porta la firma di De Fazio: il suo sinistro si spegne in fondo alla rete per l’euforia vigorina, solo scalfita poi dalla nuova rete ospite siglata dal difensore Giorgetti. E alla fine sono solo applausi per questa Vigor Lamezia decisamente in salute.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top