Serie D

Lamezia e Trapani, sfida fra deluse. Il Rende cerca gloria in Campania

VIDEO | Nel girone I, situazione delicata per le calabresi di coda, mentre il San Luca è già salvo. Si gioca domenica la giornata numero 36

19
di Redazione
7 maggio 2022
19:20

Nei pronostici estivi, Lamezia Terme e Trapani venivano indicate fra le candidate per la promozione in Serie C. A distanza di tempo, la classifica dice che i siciliani annaspano in una posizione di classifica anonima, mentre i lametini hanno ormai detto addio al salto di categoria e non solo. Il recente pessimo cammino, con 4 punti conquistati nelle ultime cinque giornate, ha fatto perdere di vista le altre posizioni e adesso si tratta di riprendere a vincere per conservare la quarta posizione. Lamezia e Trapani si sfidano domenica al D’Ippolito in occasione della giornata numero 36, nella quale il Castrovillari osserverà il turno di riposo.

E allora il Rende, che fa la corsa per la salvezza anche sui rossoneri del Pollino, cercherà di fare il colpo in casa del Portici, contro un avversario che ha già ottenuto il proprio obiettivo della permanenza. A proposito di salvezza: missione compiuta per il San Luca, che domenica affronterà in casa il sempre ostico Santa Maria Cilento. Trasferta in Campania per il Cittanova, formazione dinamica e propositiva, ancora in corsa per centrare i play off. Ma anche l’attuale sesta posizione rappresenta un risultato di grande spessore per la squadra di Di Gaetano. A partire da domenica 8 maggio la Serie D scende in campo alle 16.


Gare e arbitri della 36ª giornata

Biancavilla-Giarre (Carlo Esposito di Napoli)
Cavese-S. Agata (Marco Marchioni di Rieti)
Fc Lamezia-Trapani (Mattia Nigro di Prato)
Gelbison-Sancataldese (Matteo Frosi di Treviglio)
Licata-Troina (Mauro Stabile di Padova
Paternò-Acireale (Giuseppe Rispoli di Locri)
Portici-Rende (Giovanni Tricarico di Verona)
Real Aversa-Cittanova (Francesco Gai di Carbonia)
San Luca-Santa Maria Cilento (Luca Selvatici di Rovigo)

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top