Lamezia: rinviato il memorial in ricordo di Stefania, Christian e Nicolò

La giovane mamma e i suoi due bambini morirono in una drammatica alluvione nell’ottobre 2018. L’evento sportivo del 2 giugno viene rinviato per via delle restrizioni Covid

158
di Redazione
26 maggio 2020
08:09
Stefania e i piccoli Christian e Nicolò
Stefania e i piccoli Christian e Nicolò

L’Asd Adelaide Lamezia - Milan Academy comunica che la seconda edizione del Memorial “Stefania, Christian e Nicolò”, che anche quest’anno avremmo voluto organizzare per il prossimo 2 giugno, sarà rinviato a data da destinarsi. La giovane mamma lametina e i suoi due piccoli, si ricorderà, sono morti in una alluvione nell’ottobre 2018.

 

«Considerato il periodo attuale che stiamo vivendo – si legge nella nota - per via del coronavirus e a causa, appunto, delle restrizioni previste anche per gli eventi sportivi, si rende impossibile realizzare l’edizione prevista per quest’anno. L’organizzazione – aggiunge - valuterà nei prossimi mesi se ci saranno tutte le condizioni, ovviamente nel rispetto delle norme di legge, per poter dar luogo alla seconda edizione del Memorial».

 

Per il presidente Alessandro Vinci «un ringraziamento va in particolar modo alle famiglie Signore e Frijia per la disponibilità e la loro umanità, oltre che chiaramente alle squadre partecipanti lo scorso anno e che anche quest’anno avremmo voluto invitare insieme a tante altre. Si tratta di un rinvio che speriamo possa essere superato presto in modo che ancora una volta, attraverso il sorriso dei bambini dentro il campo da calcio, possiamo ricordare i nostri 3 angeli che sono sempre e comunque nei nostri cuori».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio