Serie D

Lamezia Terme, due gare in casa per riavvicinare la vetta della classifica

VIDEO | Domenica si torna in campo dopo la sosta per il Torneo di Viareggio. La squadra di Campilongo, a -8 dalla capolista Gelbison, è chiamata a recuperare il terreno perduto

1
di Redazione
23 marzo 2022
21:30

Le speranze di promozione non sono ancora svanite, anche se otto punti da recuperare, a dieci giornate dalla fine, non sono pochi. Fra l’altro il Lamezia Terme (52 punti), davanti a sé non ha soltanto la capolista Gelbison (60), ma anche la Cavese (56) e l’Acireale (53 e con una gara da recuperare). Saranno decisivi, probabilmente, gli scontri diretti, ma intanto la formazione di Campilongo, nell’immediato, è chiamata a sfruttare il doppio turno casalingo che le riserva il calendario. Nel giro di quattro giorni, per via del turno infrasettimanale, i gialloblù giocheranno per due volte al D’Ippolito.

Domenica il Lamezia ospiterà il Portici, mentre mercoledì sarà la volta del Paternò. Avversari sicuramente insidiosi, ma da battere se si vogliono alimentare le proprie speranze di promozione.


La squadra è in serie utile da dieci giornate. Qualche pareggio inatteso, come quelli con Rende, Troina e Giarre, ne ha rallentato il cammino, ecco perché bisogna alzare il ritmo, sperando che lì davanti, a turno, le battistrada perdano terreno.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top