Serie D

Dilettanti, due sconfitte pesanti per Lamezia Terme e Cittanova e la crisi continua

VIDEO | Nel turno che ha preceduto la sosta pasquale, solo amarezze per la Calabria. Il cambio di allenatore non ha sortito gli effetti sperati per gialloblù e giallorossi

1
di R. S.
8 aprile 2023
19:36

Due sconfitte amare per la Calabria di Serie D, entrambe subite fra le mura amiche. Nella trentesima giornata il Lamezia Terme si è fatto sorprendere al D’Ippolito dalla Mariglianese, fanalino di coda del campionato. Anche stavolta gli episodi sono stati contrari alla formazione gialloblù, ma pure in questa circostanza ecco un risultato deludente, per un cammino sempre più mediocre. Il Lamezia Terme non vince da otto giornate, nelle quali ha ottenuto appena tre pareggi. Disastroso poi il rendimento con il nuovo allenatore De Luca: 6 punti in dieci partite e squadra fuori dai play off.

Pessimo anche il cammino del Cittanova, adesso ultimo assieme alla Mariglianese e con 6 punti da recuperare sulla zona play out. Mancando quattro giornate alla fine, la retrocessione è sempre più vicina. Con 3 pareggi nelle ultime dieci partite, il rendimento negativo ha spinto la squadra verso l’ultima posizione. In casa contro il Paternò, in quella che era praticamente l’ultima spiaggia, ecco l’ennesima delusione interna, con una sconfitta che fa male. Iscritto al campionato in extremis, il Cittanova ha sempre viaggiato a scartamento ridotto, vincendo fra l’altro appena una volta in casa in quindici gare. Tre allenatori e nessun risultato apprezzabile.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top