Crotone calcio

Le sensazioni di Cuomo e Rojas nel penultimo giorno di ritiro in Sila

VIDEO | Il difensore e l'attaccante hanno parlato alla vigilia dell'ultimo test amichevole in programma tra i boschi silani prima della partenza per una tournée in Spagna

238
di Francesco Spina
22 luglio 2021
14:00

Oggi per il Crotone di mister Modesto sarà il penultimo giorno di ritiro pre-campionato in Sila, a Trepidò. Gli squali disputeranno domani pomeriggio, al campo sportivo "Ampollino" di Villaggio Baffa un test amichevole contro il Cotronei-Caccuri, squadra che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Eccellenza. Poi il programma prevede due giorni di riposo prima della partenza per una tournée internazionale in Spagna, dove sono previste due amichevoli contro Alcorcón e Granada.

Cuomo al settimo anno in rossoblù

Dai boschi della Sila arrivano le voci dei protagonisti e soprattutto le prime sensazioni, tra queste ci sono quelle di Giuseppe Cuomo, al suo settimo ritiro con gli squali. Il difensore pitagorico è crescito nel settore giovanile rossoblù ed ha esordito anche in Serie A nel 2017 in casa del Napoli: «I primi giorni sono stati belli duri - dice Cuomo - abbiamo lavorato tanto e bene, siamo a disposizione del mister per farci trovare pronti all’inizio del campionato».


Le parole di Rojas

Tra i più attesi per il prossimo campionato c’è anche il cileno Luis Rojas alla sua seconda stagione con il Crotone e provato da Modesto in questi giorni nel ruolo di trequartista: «Mi trovo bene nel ruolo - ha detto Rojas ai microfoni della Tv ufficiale del club pitagorico - il mister mi parla spesso e mi dà numerosi consigli. Queste partite fanno bene perché così posso prendere fiducia».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top