Calciomercato Calabria

Le ultime su trattative, acquisti e cessioni di Catanzaro e Crotone

VIDEO | Il portiere Crespi e il centrocampista Vulic hanno salutato i pitagorici. In casa giallorossa dovrebbe essere imminente l'arrivo in mezzo al campo di Ronaldo dal Padova

23
di Francesco Spina
21 luglio 2022
11:30

Catanzaro e Crotone vogliono essere tra le formazioni protagoniste del prossimo campionato di Serie C e il calciomercato delle due società sta regalando parecchi colpi, confermando dunque le intenzioni di un torneo da condurre nei piani alti della classifica. 

In casa pitagorica negli ultimi giorni è arrivata una tripla operazione di mercato che ha portato alla corte di mister Franco Lerda, i centrocampisti Mattia Vitale e Theophilus Awua e l’attaccante campano Giuseppe Panico, tutti e tre provenienti dalla Pro Vercelli.


In uscita gli squali hanno salutato il portiere Gian Marco Crespi, in prestito al Picerno e il centrocampista Milos Vulic, il calciatore, che nelle ultime settimane è stato anche ad un passo dal vestire la maglia del Cosenza è stato ceduto a titolo definitivo all’Ac Perugia.

Tra gli elementi più richesti c'è il difensore Ionut Nedelcearu, che piace molto al Palermo: l'operazione potrebbe chiudersi a breve. Mentre dovrebbe restare in rossoblù l’attaccante Augustus Kargbo. 

Il Catanzaro è in ritiro pre campionato a Moccone. L’ultimo arrivo in giallorosso è il difensore Nicolò Brighenti che nelle ultime sei stagioni ha indossato la maglia del Frosinone per ben 142 volte tra i campionati di serie A e B. Novità importanti sulla questione Ronaldo Pompeu da Silva. Il Catanzaro è vicino all’accordo con il Padova per il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B del centrocampista offensivo. In questo caso i giallorossi vincerebbero il derby di mercato proprio contro il Crotone,

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top