Serie D

Altri due acquisti per la Vibonese: l’opera di costruzione continua

Il club rossoblù annuncia un attaccante esterno e un giovane centrocampista. Il ds Ramondino: «Calciatori funzionali al gioco di mister Buscè»

8
di R. S.
22 luglio 2023
11:46

Non si ferma il mercato della Vibonese, con il direttore sportivo Francesco Ramondino operativo su più fronti. A far parte della squadra rossoblù saranno Antonio Lorenzo e Francesco Pio De Marco e così arrivano a 18 le operazioni di mercato condotte finora dalla società rossoblù in vista del prossimo campionato di Serie D.

Antonio Lorenzo è un attaccante esterno nato nel 2001, ex Altamura, Ticino e Modica. È un calciatore dotato di grande tecnica e rapidità. Nasce come ala destra capace di giocare con il piede invertito per rientrare e calciare. Francesco Pio De Marco è invece un centrocampista mancino classe 2003. Cresciuto nel Cassino dove ha esordito in D a 17anni giocando da titolare il torneo 2019/2020. Le sue doti vengono notate dal Perugia che lo acquista per disputare il torneo Primavera 1 che gioca anche con la maglia del Napoli. Nell’ultima stagione è tornato in D tra le fila della Matese.


Così il direttore sportivo Francesco Ramondino: «Abbiamo ingaggiato due calciatori che ci daranno una grossa mano di aiuto. Con Lorenzo e De Marco immettiamo ulteriore tecnica, velocità e carattere al gruppo che stiamo creando, con operazioni cucite addosso agli schemi e ai dettami di gioco di mister Buscè».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top