Calcio Calabria

Dilettanti: Mandarano riparte dalla Db Rossoblu mentre il preparatore Nucera va al Capo Vaticano

VIDEO | Continuano i movimenti di mercato, con diverse società particolarmente vivaci. L’esperto preparatore dei portieri Franco Viola cambia casacca. Tassoni e Gaudio confermati

42
di R. S.
15 luglio 2023
19:08

Un’altra settimana intensa fra i Dilettanti per ciò che riguarda il calcio mercato. Nel torneo di Promozione è la Db Rossoblu Luzzi a regalare colpi a ripetizione. L’ultimo dei quali risponde al nome di Nicola Mandarano, esperto attaccante con oltre 500 partite in carriera sulle spalle, tanti gol e annate da protagonista. Nello stesso campionato il V.E. Rende si è assicurato anche per la prossima stagione un centrocampista di valore qual è Andrea Gaudio. Anche il Sersale ha deciso di ripartire da alcuni pilastri, fra i quali c’è il difensore Carlo Tassoni.

La neopromossa Palmese riavrà l’esterno d’attacco Gabriele Militano, fra i riconfermati in maglia neroverde. Il capitano Marulla rimane al Gioiosa Jonica e assieme a lui ci sarà il dinamico centrocampista Panetta, fra i prospetti più interessanti dello scorso torneo di Eccellenza. Un altro colpo pesante lo firma il neo promosso Saint Michel, che ha preso dalla Gioiese il centravanti Lazzarini.


L’esperto preparatore dei portieri Franco Viola saluta il V.E. Rende e sposa il progetto della Soccer Montalto. Il preparatore atletico Antonio Nucera, fra i più conosciuti in Calabria, sposa il progetto del Capo Vaticano e quindi termina la sua avventura con la Virtus Rosarno dove, nel reparto avanzato, è stato trovato l’accordo con il centravanti Fiorino, ex della Palmese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top