SERIE C | Clamoroso a Vibo: Leonardo in rossoblu…ma è solo uno scherzo

L’attuale dirigente del Milan si presta per un siparietto simpatico durante il super concorso per direttori sportivi in cui si è laureato professionista insieme al vibonese Simone Lo Schiavo

12
di Redazione
3 dicembre 2018
17:26

Uno scherzo. Un siparietto simpatico. Che potrebbe portare, tuttavia, a proficui legami con uno dei club più importanti al mondo: il Milan. Leonardo Nascimento de Araüjo. Più comunemente conosciuto con il solo nome di Leonardo. Numero 18 sulle spalle, è un nuovo giocatore della Vibonese. Una burla organizzata di comune accordo con il dirigente rossonero. Galeotta una forte amicizia costruita con il diesse rossoblu, Simone Lo Schiavo, durante il supercorso per direttori sportivi professionisti organizzato dalla FIGC nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano.

Sia Leonardo che Lo Schiavo, infatti, sono giunti, con ottimi risultati,  alla fase conclusiva del programma didattico di 144 ore, “ad indirizzo tecnico” mirato a formare professionalmente le figure che opereranno ufficialmente durante le sessioni di mercato. Entrambi, insieme ad altri 33 candidati, tra cui l’ex portiere Morgan De Sanctis, l’ex arbitro Paolo Tagliavento, Andrea Mancini, figlio dell’attuale CT azzurro, il campione del mondo Cristian Zaccardo e l’ex giocatore del Palermo, Giulio Migliaccio, hanno brillantemente superato l’esame finale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top