Il cordoglio

«Silenzio e giustizia per le vittime del mare», il messaggio dei tifosi del Crotone per i migranti morti a Cutro

La tifoseria organizzata pitagorica ha appeso uno striscione alla cancellata del PalaMilone, dove da domani sarà aperta la camera ardente delle vittime del naufragio di domenica. Intanto questa sera l'incasso del derby tra Cosenza e Reggina sarà devoluto ai superstiti

74
di F.R. S.
28 febbraio 2023
13:35

"Silenzio e giustizia per le vittime del mare", recita così lo striscione a firma della tifoseria organizzata del Crotone, appartenente alla Curva Sud, appeso alla cancellata del PalaMilone della città pitagorica. Un messaggio di cordoglio lasciato dagli ultras rossoblù all'ingresso della struttura sportiva che ospiterà, da domani mattina, la camera ardente delle vittime del naufragio che si è verificato domenica nella vicina Cutro, in località Steccato. 

Sarà devoluto l'incasso del derby

Nel frattempo anche il derby tra Cosenza e Reggina, in programma alle 20.30 al Marulla, si giocherà all'insegna della solidarietà e nel ricordo delle vittime del naufragio. Il Cosenza ha reso noto che «l'incasso della gara di questa sera con la Reggina sarà devoluto in favore dei minori superstiti della tragedia di Steccato di Cutro».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top