Calciomercato Crotone

Nessuna ufficialità ma tanti nomi per i pitagorici: piace Costantino del Monterosi

VIDEO | Tra indiscrezioni e trattative già ben avviate, i pitagorici sono pronti ad allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Serie C

27
di Francesco Spina
22 giugno 2022
14:35

Saranno giorni intensi per il calciomercato del Crotone in vista del prossimo campionato di Serie C. Ancora nessuna ufficialità ma tra possibili cessioni e probabili arrivi sono diversi i nomi che stanno caratterizzando le ultime ore.

Il 30 giugno scadranno i prestiti di diversi calciatori pitagorici, che faranno dunque ritorno nei rispettivi club di appartenenza. Tra questi ci sono Mirko Maric, diretto al Monza, e Samuele Mulattieri che invece ritornerà all’Inter. Ai saluti anche Manuel Marras, al Bari per poi essere girato in prestito molto probabilmente all’Ascoli e Gianmarco Cangiano destinazione al Bologna.


Per potenziare la rosa di mister Franco Lerda, e costruire dunque un gruppo subito competitivo, gli squali sarebbero interessati a Rocco Costantino del Monterosi Tuscia, 25 partite e 13 gol nell'ultima stagione per l'attaccante con la maglia della squadra laziale. Altro nome per i pitagorici è quello di Jacopo Manconi dell'Albinoleffe.

Parallelamente la società del presidente Vrenna sta intavolando la trattativa con il centrocampista e capitano del Padova Ronaldo Pompeu da Silva, noto come Ronaldo. Sempre in mezzo al campo sembra ormai essere a un passo la cessione del’argentino Nahuel Estevez al Parma.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top