Pallavolo femminile B1, la Volley Reghion in cerca di riscatto nel derby contro il Messina

Dopo quattro sconfitte consecutive, la squadra reggina punta al prossimo match con la capolista Messina per rialzarsi nel campionato di serie B1 di pallavolo femminile

18
di Redazione
11 marzo 2021
11:12

Il momento rimane difficile. Le vittorie non arrivano e, nelle ultime due partite, si è rimasti a secco anche in tema di punti. Quattro sconfitte consecutive hanno aperto la crisi in casa della Reghion Volley. Anche contro la Rizzotti Catania la squadra del presidente Antonio Minniti non è riuscita a cambiare passo, subendo appunto la quarta battuta d’arresto di fila.

Probabilmente le due partite perdute entrambe al tie break, contro Amando Messina e Aragona, hanno tolto qualche certezza alla formazione reggina, in una fase in cui poteva prendere il volo in classifica. Nell’ultima partita contro Catania vi è stata una reazione adeguata soltanto nel terzo set, per cui bisogna ritrovare testa e motivazioni, per ritornare quella squadra brillante di inizio campionato.


Il torneo di B1 femminile prevede adesso per Nielsen e compagne la gara contro l’Akademia Messina, una delle due capolista del girone, guarda caso sconfitta dalle ragazze di coach Davide Monopoli nella sfida di andata. Il derby, allora, arriva al momento opportuno per provare a ritrovare il sorriso. Ma servirà una prestazione all’altezza, in linea con quelle di inizio campionato.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top