Pallavolo femminile, Volley Soverato pronto per la sfida casalinga contro Marsala

VIDEO | Dopo l'ultima meritata vittoria contro Pinerolo che ha permesso di incassare tre punti, domenica pomeriggio le calabresi ospiteranno le siciliane 

5
di Rossella  Galati
16 aprile 2021
08:08

Ha vinto meritatamente per 3 set a 1 il Volley Soverato in trasferta in Piemonte contro Pinerolo nel campionato di pallavolo femminile serie A2. Un’ottima prestazione quella di domenica scorsa che ha fatto incassare 3 punti preziosi interrompendo il digiuno di vittorie delle ultime settimane per le calabresi pronte per la prossima sfida. «Ci voleva - ha affermato coach Bruno Napolitano - più che altro perché nonostante gli ultimi risultati nelle partite di Roma, Marsala e Mondovì, dove stavamo giocando molto bene, non riuscivamo a raccogliere punti. Quindi è una vittoria che ci voleva soprattutto dal punto di vista del morale laddove è abbastanza frustrante giocare bene e non raccogliere punti. Ad ogni modo a Pinerolo è venuta fuori una super prestazione, credo che sia stata una delle più belle partite che io abbia mai fatto in 16 anni di serie A».

Una partita da vincere

Dopo una prestazione di tutto rispetto le ragazze del presidente Matozzo sono dunque determinate nel voler dare seguito a questo successo nella prossima gara casalinga contro Sigel Marsala in programma domenica al Pala Scoppa della città ionica: «Quella di domenica sarà una partita contro una squadra che è un po’ la sorpresa del campionato, che gioca molto bene - per Napolitano -. E noi in questo momento non abbiamo più nulla da perdere: è una partita da dentro o fuori. Dobbiamo per forza vincere se volgiamo sperare ancora di arrivare ai play off».


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top