Pallavolo

Volley Femminile, al via le gare della seconda giornata di Coppa Calabria di Serie C: ecco il programma

VIDEO | Impegni interni sulla carta agevoli per Tonno Callipo e Lory Volley Pizzo. Match interno per la Caffè San Vincenzo di Rossano. Sei le partite in programma

2
di R. S.
21 febbraio 2024
11:06

Fra oggi e domani si gioca la seconda giornata della Coppa Calabria di Serie C femminile. Sono sei le gare in programma, tre delle quali si giocheranno questa sera. La Volley Cirò Marina, fra le mura amiche alle ore 19, se la vedrà con la Cidue Costruzioni di Campo Calabro per quanto riguarda il girone B. Sempre oggi, alle 16, ecco la Caffè San Vincenzo Rossano ospitare la New Teosidos di Gallina, in una gara nella quale la formazione bizantina parte con i favori del pronostico. Nel girone C è previsto un triangolare del quale ne fa parte anche la Raffaele Lamezia.

Stasera, ma al Pala Valentia alle 19, la Tonno Callipo è ovviamente favorita contro la Italsoft Gioia Tauro, squadra fra l’altro largamente battuta nelle due gare di campionato. Troppo netto il divario esistente fra le giallorosse, leader della classifica, e le giovanissime atlete gioiesi, che cercheranno di limitare i danni. Entrambe le squadre fanno parte del girone A, che comprende anche Gm Volley e Pink Volo Lamezia, in campo domani sera.


Nel girone D si giocheranno entrambe giovedì le gare in programma. Alle 17.30 a Catanzaro la Stella Azzurra cercherà di replicare la vittoria ottenuta nella prima giornata ospitando la Elio Sozzi di Reggio Calabria, altra squadra giovanissima e con tanta voglia di emergere. Nell’altra sfida, in programma alle 19, la Marpesca Lory Volley, al Palarcobaleno di Pizzo, è favorita nella gara contro la Silan Volley. In campionato sono 26 i punti di vantaggio delle napitine sulle silane e anche qui l’esito del confronto sembra scontato a favore della squadra di casa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top