Pallavolo, all’Unical il primo campionato nazionale universitario

Il torneo si disputerà il 9 e il 10 novembre presso il centro sportivo dell’ateneo. La squadra calabrese sfiderà le Università di Ancona, Padova, Siena e Trento

63
di Redazione
31 ottobre 2019
12:30

Saranno due giorni di intensa e divertente attività pallavolistica all’Università della Calabria, sabato 9 e domenica 10 novembre. Per la prima volta in Calabria si terrà il campionato nazionale indoor (VI edizione) dei circoli ricreativi universitari. L’evento si terrà a Rende presso il centro universitario Sportivo di Arcavacata. L’evento è organizzato dal Cruc (Circolo ricreativo Università della Calabria) e dall’Anciu (Associazione nazionale circoli Italiani universitari) con il patrocinio dell’Unical e con la collaborazione del Cus Cosenza e della Volley Cosenza. Le squadre partecipanti, oltre allo stesso Cruc Unical, saranno il Crua dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona, l’Arcs dell’Università di Padova, il Cral Gsdc dell’Università degli Studi di Siena ed il Cru dell’Università di Trento.

 


Il torneo si disputerà con girone unico all’italiana nella giornata di sabato 9 Novembre, mentre le finali sono previste per la mattinata di Domenica 10 Novembre. La due giorni di pallavolo all’università  sarà conclusa domenica alle ore 18,00  da una partita del campionato di pallavolo femminile di serie C, con il primo incontro casalingo della stagione 2019/2020 della Volley Cosenza contro  la Cidue Costruzioni Fides Volley.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top