Ufficiale

Pietro Iemmello resta a Catanzaro: si lega al club giallorosso con un contratto annuale

L'attaccante originario del capoluogo di regione era arrivato in prestito la scorsa stagione durante la finestra invernale per trascinare le Aquile fino alla semifinale play-off con otto gol in sedici partite

89
di Gp. C.
8 luglio 2022
17:49
Pietro Iemmello (foto uscatanzaro1929.com)
Pietro Iemmello (foto uscatanzaro1929.com)

Pietro Iemmello resta a casa. L'attaccante originario del capoluogo di regione, come già annunciato dalla nostra testata nei giorni scorsi, arriva a titolo definitivo a Catanzaro. Lo Zar era arrivato tra fila giallorosse in prestito la scorsa stagione durante la finestra invernale, ora si lega definitivamente all'Us attraverso un contratto annuale con opzione.

Il comunicato del club

«Fortissimo il desiderio di Pietro Iemmello di vestire i colori della sua città, fortissima la volontà del Catanzaro di assicurare a mister Vivarini un bomber capace di infiammare i sogni dei tifosi: così, grazie ad un importante colpo di mercato del club del presidente Floriano Noto, resta in giallorosso a titolo definitivo l’attaccante catanzarese purosangue, arrivato nella sua città natale a gennaio della scorsa stagione per trascinare le Aquile fino alla semifinale play-off, con otto gol in sedici partite. Iemmello si lega al club giallorosso con un contratto annuale con opzione».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top