Pirossigeno Cosenza, Villa Rendano pronta a ospitare la presentazione della nuova squadra
Durante l’evento «verranno svelati gli assetti societari, lo staff tecnico e l’organico della squadra per la stagione 2024/2025, seconda consecutiva nella Serie A di futsal»
È tutto pronto per la presentazione della nuova Pirossigeno Cosenza. Domani, 19 settembre, avrà luogo nella magnifica cornice di Villa Rendano la presentazione dei lupi del futsal. L’inizio è programmato alle ore 19:00 e l’evento può essere seguito anche in diretta Facebook per tutti coloro che non potranno recarsi nel cuore della città.
Questa, per gli appassionati, «sarà l’occasione per vedere e conoscere vecchi e nuovi lupi, per parlare delle lodevoli iniziative benefiche di We Play For You e per presentare la nascita del progetto Pirossigeno Changing Future». Un evento non solo sportivo, che permetterà di conoscere la realtà Pirossigeno a 360 gradi.
La presentazione andrà in scena a un mese esatto dall’inizio del campionato, previsto per il weekend del 18 e 19 ottobre. Nel frattempo, sabato 21 settembre si gioca al PalaCosentia il triangolare “Calabria Futsal Cup”. Gli avversari saranno la Polisportiva Futura e il Soverato Futsal, che ha preso – solo in un secondo momento – il posto del Futsal Atletico Canicattì.