Serie B

Pordenone-Crotone è sfida tra retrocesse, le ultime notizie e le probabili formazioni

VIDEO | Le due formazioni si affronteranno sabato alle 14 al Teghil di Lignano Sabbiadoro. Un match che servirà solo per le statistiche e per l'orgoglio

29
di Francesco Spina
29 aprile 2022
18:43

La 37esima giornata del campionato di Serie B, ha in programma anche una sfida tra due formazioni già matematicamente retrocesse. Al Teghil di Lignano Sabbiadoro, uno strano scherzo del caledario, metterà infatti di fronte Pordenone e Crotone.

Come arrivano le due squadre

I neroverdi, sono reduci dalla sconfitta per 3-1 subita al "Marulla" contro il Cosenza. La squadra di mister Tedino è in Serie C già da tempo, ma nonostante ciò, nelle ultime giornate, almeno sul piano del gioco, ha sempre offerto prove d’orgoglio.


Discorso analogo per il Crotone, retrocesso nello scorso fine settimana al termine di un incredibile incontro nel quale gli squali hanno sconfitto l'ex capolista Cremonese per 3 a 1. Una vittoria d’orgoglio ma amara, che ha condannato i rossoblù al doppio salto all'indietro: dalla A alla C in sole due stagioni.

Le statistiche

Dando uno sguardo alle statistiche il Pordenone subisce almeno due reti da tre giornate di fila. Il Crotone è invece ancora in cerca del primo successo in trasferta.

Le probabili formazioni

PORDENONE: (4-3-3): Perisan; Torrasi, Dalle Mura, Bassoli, Perri; Zammarini, Gavazzi, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Mensah. All.: Tedino
CROTONE: (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Golemic, Cuomo; Giannotti, Estevez, Awua, Schnegg; Kargbo, Marras; Maric. All.: Modesto

La direzione arbitrale

Sarà diretta dal Sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola il match tra Pordenone e Crotone in programma sabato alle ore 14.00 al Teghil e valevole per la penultima giornata della Serie BKT. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Muto e Barone. Il quarto uomo sarà Di Francesco. Var: Zuffarelli; Avar: Lombardi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top