Primi recuperi nel torneo di Serie D. In campo domani Roccella e Cittanova

VIDEO | Il tour de force inizia per le due squadre reggine, che sono quelle ad aver saltato il maggior numero di partite. Per entrambi l’ostacolo è rappresentato da una formazione siciliana

3
di Redazione
2 marzo 2021
11:40

La serie dei recuperi nel torneo di Serie D inizia con tre partite e in due di queste ci saranno in campo altrettante formazioni calabresi. Roccella e Cittanova sono le squadre a dover recuperare il maggior numero di partite. Sei gare in meno per la compagine jonica e cinque per quella di Graziano Nocera.

Per il Cittanova, dopo un buon pari in casa del Marina di Ragusa, l’obiettivo è quello di tornare a vincere contro il Paternò. I giallorossi di Nocera giocano fra le mura amiche contro un avversario che due giornate addietro, vincendo a Castrovillari, ha messo fine all’avventura di Franceschini sulla panchina dei rossoneri (al suo posto è stato chiamato Terranova). Domenica scorsa, invece, gli etnei hanno perduto in casa del Dattilo.


Trasferta in Sicilia per un Roccella ultimo della classe, ma con cinque gare da recuperare, come si diceva. La squadra di Galati, reduce da due sconfitte di fila, deve andare a far punti a Biancavilla, dove troverà di fronte una formazione rinfrancata dalla vittoria in casa del Licata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top