Calcio Calabria

Promosport, il presidente Folino: «Abbiamo gettato le basi per essere protagonisti anche l’anno prossimo»

VIDEO | Lo storico salto in Eccellenza, la Supercoppa all’orizzonte e un futuro che si annuncia roseo: momento magico per la squadra lametina

134
di R. S.
12 maggio 2022
21:25

La promozione è arrivata con largo anticipo. La Promosport ha dominato il campionato, conseguendo così uno storico salto in Eccellenza, torneo al quale parteciperà per la prima volta. Missione compiuta per l’allenatore Claudio Morelli, che si è guadagnato sul campo la permanenza per la prossima stagione, con tanto di conferma da parte del patron Angelo Folino, il quale guarda già al futuro.

«Confermato il tecnico e tutto lo staff – ci dice – per tanti motivi. Si tratta di un allenatore serio e scrupoloso, che lavora con passione e competenza, facendo gli interessi della Promosport. Claudio e Massimo Morelli, assieme a Rosario Esposito, faranno quindi parte della squadra anche nella prossima stagione. Con loro è stato avviato un percorso che ovviamente deve proseguire».  Ed ancora: «Abbiamo già gettato le basi per disputare sicuramente un torneo da protagonisti anche nella prossima stagione».


Questa splendida annata non è ancora finita, perché domenica a Locri si giocherà la Supercoppa con i padroni di casa e con il Brancaleone. «Ci teniamo tantissimo a vincere questo bel torneo – commenta Angelo Folino – e la squadra vi arriverà con le giuste motivazioni e ben preparata, con tanta voglia di far bene». La promozione in Eccellenza, per la Promosport, è arrivata a suon di vittorie, ben 25 su trenta gare giocate, dimostrando fin da subito la propria superiorità. «La dedichiamo a tutti gli sportivi che ci hanno seguito quest’anno – così il patron biancazzurro – sperando di avere un seguito sempre maggiore».

Infine, molto apprezzato il gesto della squadra, dello staff e di tutti i collaboratori di ringraziare il presidente Angelo Folino per quanto fatto nei loro confronti. «È stato un gesto che mi ha fatto tanto piacere. Ma sono io che ringrazio loro. Abbiamo affrontato un bel percorso tutti assieme e tanta strada ci aspetta ancora da percorrere. La Promosport – conclude Angelo Folino - vuole continuare a fare calcio in una certa maniera e sapremo darci da fare ancora, in tanti settori».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top