Calcio Calabria

Promozione A, la Top Ten di Zona D: in classifica Gallo alle spalle di Colosimo

L’esterno mancino del Praia Tortora è il migliore della 20esima giornata e adesso insegue il leader nella classifica generale. Bene anche Ruffolo e Amendola

152
di Redazione
23 febbraio 2022
15:01

Le sue scorribande sulla fascia mancina devastano puntualmente le difese avversarie. Mario Gallo, esterno mancino della Digiesse Praia Tortora, autore finora di sei reti in campionato e di numerosi assist, continua a offrire un rendimento sempre elevato.

E allora nella giornata numero 20 del torneo di Promozione, girone A, è lui il migliore, in base alla Top Ten stilata nel corso della trasmissione Zona D, il format dedicato al calcio dilettantistico calabrese, in onda ogni martedì su Lac TV (rivedi la puntata).Alle sue spalle ecco Davide Ruffolo del V.E. Rende e Andrea Amendola dell’Amantea. A seguire Petrone e Alonso Alvarez, altri elementi il cui rendimento è sempre costante.


La classifica della 20esima giornata

La classifica generale

Nella classifica generale alle spalle del leader Colosimo (sempre in vetta con 54 punti) c’è adesso proprio Gallo a quota 40, che ha staccato Alessandro Amendola, fermo a 33. Nella Top Ten del torneo, adesso, troviamo anche Petrone, ottavo con 23 punti.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top