Calcio Calabria

Promozione A, la top ten di Zona D: nella sfida fra bomber Belcastro ha la meglio su Prete

Il centravanti del V.E. Rende precede quello della Soccer Montalto nella classifica di rendimento relativa alla diciottesima giornata. Fra i migliori anche il portiere Gueye

170
di R. S.
24 gennaio 2023
22:00

Sono di Andrea Belcastro, classe 2002, i dieci punti del migliore di giornata, nella classifica di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Il centravanti del V.E. Rende si conferma puntuale sotto porta, ma non è soltanto per le reti, ancora decisive, che ha siglato il motivo per il quale viene premiato. La Top Ten tiene in conto il rendimento e le sue prestazioni sono in continua ascesa, per cui è venuto naturale eleggerlo quale migliore di giornata, per ciò che riguarda il turno numero 18 di campionato. Bene così, allora, per Andrea Belcastro, il quale stavolta vince il “duello” a distanza con Renato Prete, in questo caso una presenza consueta su questa rubrica. Al centravanti della Soccer Montalto vanno i 9 punti previsti per il secondo di giornata, davanti al portiere Gueye della Juvenilia Roseto, che si conferma fra l’altro un abile para rigori.

Fra i migliori della terza di ritorno  ecco il centrocampista Percopo del Cutro, davanti al difensore Bertini della Dgs Praia Tortora. A seguire il solito Ferracci del Cassano Sybaris, Policarpio dello Scandale, Angelo Petrone della Dgs Praia Tortora, Camara della Juvenilia Roseto e Heredia del Campora. Venerdì sera, nel corso della trasmissione Zona D in programma alle 22:30 su Lac Tv canale 11 del DDT (411 tivùsat e 820 di Sky) verrà resa nota la Top Ten generale del torneo di Promozione A dopo la 18ª giornata.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top