Calcio Calabria

Promozione B: Domenico Aguì in cima alla Top Ten della giornata numero 8

Ennesima prestazione di rilievo del duttile calciatore del Melicucco. Alle sue spalle Saba della Deliese e Saadaoui del Bivongi Pazzano. Ancora a punti D’Agostino e Bernardi

295
di R. S.
3 novembre 2022
17:00

Giocatore di qualità, esterno d’attacco ma potrebbe fare sia il quarto di centrocampo che la mezzala: sono queste le caratteristiche principali di Domenico Aguì, il migliore nella Top Ten di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese, relativamente alla 8ª giornata. Il duttile calciatore del Melicucco da inizio stagione sta offrendo prestazioni all’altezza della situazione e le sue qualità ben si adeguano al gioco di Claudio Tuoto, tecnico della squadra reggina.


Nella classifica di rendimento della giornata numero 8 a completare il podio troviamo Saba della Deliese, fra l’altro a segno con una bella rovesciata, e Saadaoui del Bivongi Pazzano, letteralmente immarcabile, autore di gol e assist. Sicuramente delle belle prestazioni per entrambi.

Continua la scalata di Matias Vara, centravanti del San Giorgio capolista, arrivato fra l’altro in doppia cifra nella classifica marcatori. Alle sue spalle troviamo Misale della Palmese, dal rendimento crescente. Quindi le solite conferme di D’Agostino, sempre più leader e trascinatore del Comprensorio Archi, e di Bernardi, esperto jolly della Vigor Lamezia, altra capolista del torneo.

A punti, nella giornata numero 8, troviamo infine Valensise del Melicucco, Acosta del Comprensorio Archi e Sorgiovanni del Roccella. Venerdì sera, nel corso della trasmissione Zona D alle 22,00 su Lac Tv canale 11 del DDT (411 tivùsat e 820 di Sky) verrà resa nota la Top Ten generale del torneo di Promozione B dopo 8 giornate.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top