Calcio Calabria

Promozione B, la top ten di Zona D: Angelo Fiorino superlativo. La Palmese sfodera il suo bomber

Il centravanti neroverde è il migliore nella classifica di rendimento della terza giornata, davanti all’esperto Bernardi della Vigor e al portiere Crupi dell’Archi

28 settembre 2022
15:30

Terza giornata e terzo leader diverso nel girone B di Promozione. Nella classifica di rendimento del torneo, redatta da Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese, il migliore nel terzo turno è Angelo Fiorino, centravanti della Palmese. A lui vanno i dieci punti che spettano al leader di giornata, grazie alla prova superlativa offerta contro il Melito, con una tripletta decisiva. Alle sue spalle c’è Bernardi della Vigor Lamezia, calciatore esperto e faro della squadra biancoverde. A chiudere il podio il portiere Crupi, determinante fra i pali, punto di forza del Comprensorio Archi nella gara pareggiata a Roccella.


Clasadonte della Cinquefrondese e Werneck del San Giorgio sono quindi stati fra i migliori del terzo turno e meritevoli di far parte della Top Ten, davanti a Sapone della Palmese. Buon avvio di stagione per Antonio La Torre del Capo Vaticano, non a caso fra i più continui nello scorso torneo di Promozione, assieme a D’Agostino del Comprensorio Archi. Nota di merito, infine, per Grande dell’Atletico Maida e Maviglia dell’Ardore: due difensori, due muri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top