Calcio Calabria

Promozione B, Sporting Catanzaro Lido protagonista dopo quattro giornate

VIDEO | Soltanto vittorie per la squadra del tecnico Alessandro Pisano, che ha iniziato alla grande la stagione riscuotendo consensi anche per il gioco espresso

150
di R. S.
13 ottobre 2021
14:15

Nel girone B di Promozione la capolista è lo Sporting Catanzaro Lido. Dopo quattro giornate, riflettori puntati sulla squadra del presidente Tarantino, che disputa le gare interne al Centro Tecnico Federale di Catanzaro. Dodici punti e primo posto in classifica per la formazione giallorossa, che ha in Davide Giglio la punta di diamante. Il bomber ha già iniziato a segnare, come al solito, e fa parte comunque di un ottimo organico dove tutti dimostrano di sapere bene cosa fare.

Il confronto diretto con la Gioiese l’ha risolto Mancuso con un bel tiro a giro, e poi la squadra ha retto bene l’urto, con Nania che fra i pali si è confermato la solita sicurezza.


Siamo soltanto all’inizio della stagione ed è ovviamente troppo presto per trarre giudizi definitivi, però le premesse sono positive. Il lavoro del tecnico Alessandro Pisano si vede, perché sul campo tutti sanno bene cosa fare. Lo Sporting Catanzaro Lido attua un calcio propositivo e bello a vedersi. Deve adesso trovare il modo per concretizzare ancora di più la mole di gioco prodotta. Sei le reti dei giallorossi, ma avrebbero potuto essere molte di più.

La partita di domenica prossima a Rombiolo, contro un avversario in crisi e penultimo in classifica, sarà utile per avere nuove indicazioni. Intanto la squadra si gode questo primato e va così a caccia della quinta vittoria consecutiva.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top